TecLED

TecLED è la più recente e moderna alternativa agli scrollers a teli scorrevoli tipo ROLLTEC SPORT che tanto successo hanno ottenuto in tempi recenti all’interno di stadi e palazzetti dello sport.


Con TecLED si fa “spettacolo nello spettacolo”
Con questa nuova tecnologia altamente flessibile è possibile visualizzare su questi grandi schermi modulari a LED messaggi pubblicitari, video e animazioni in “real time” per attrarre l’attenzione del pubblico sulla pubblicità e sugli sponsor.

TecLED è ideale sia per interni che per esterni
Può essere utilizzato come bordo campo per incontri di Basket, Volley, Tennis, Calcio, Rugby oppure per esibizioni ed eventi musicali, convegni ed ogni altra occasione in cui sia necessario un forte impatto visivo e di comunicazione.
Grazie alla sua luminosità di 6000 nits può essere utilizzato anche in piena luce solare. La protezione frontale in IP65 lo rende impermeabile all’acqua e alle polveri.
 
TecLED è stato progettato per la salvaguardia dei giocatori
Lo schermo frontale è in morbida gomma. Nel bordo superiore è fissato un cuscino imbottito antiurto di 5 cm di spessore

TecLED è modulare
Ogni modulo è predisposto con attacchi rapidi per poter essere collegato agli altri in pochi attimi agevolando in questo modo la sua installazione, manutenzione e trasporto. Grazie a questo sistema è possibile sviluppare diverse lunghezze e configurazioni di bordo campo in base alle esigenze ed agli spazi a disposizione.

Grande visibilità
La risoluzione di 20 mm reali, che diventano 10 mm virtuali mediante lo speciale software, permette una perfetta visione già a 10 mt di distanza.
 
 

Chiedi un preventivo senza nessun impegno!

 
Informazioni tecnicheOptionals