Storia

Esterno Tecmas

Tecmas nasce nel 1979 a Modena, distretto rinomato in tutto il mondo per la sua cultura meccanica e denominato "terra di motori". Inizialmente specializzatasi nella produzione di macchine serigrafiche di grande formato, fino a 15 x 5 mt in un unico pezzo, su supporto in PVC per pubblicità retroilluminata, TECMAS ha in seguito sviluppato nuovi prodotti per il settore pubblicitario, sia per interni sia per esterni.

Storia 1Dal 1985 TECMAS si è dedicata alla progettazione e produzione di sistemi dinamici per la comunicazione visiva ed è oggi riconosciuta a livello mondiale per il costante aggiornamento tecnologico, l'affidabilità e l' elevata qualità dei propri prodotti.

TECMAS può contare su una sede moderna e funzionale di oltre 2400 mq di superficie coperta di cui 350 mq adibiti ad uffici e sala mostra, su personale altamente specializzato e su impianti tecnici ed attrezzature di ultima generazione.

ProduzioneTale organizzazione, che opera in regime di qualità certificata, permette a TECMAS di essere competitiva sul mercato nonché veloce e puntuale nella evasione delle commesse. Sempre alla ricerca di nuove soluzioni e di nuovi mercati, TECMAS è presente con propri agenti e clienti in tutto il mondo.