Rotor Multimmagine Rolltec Light 09

  Rolltec Light 09

Per un forte impatto visivo combinato di colore, luce e movimento

Ultima generazione di un prodotto che ha rappresentato il vanto della Tecmas fin dal lontano 1990. Forte dell’esperienza maturata e grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie elettroniche e digitali, Tecmas propone oggi un rotor multimmagine retroilluminato con caratteristiche al top della gamma.

Dopo aver sfruttato la tecnologia a cinghie e puleggia si è sviluppata la tecnologia a motorulli con tutta la meccanica integrata nei rulli preposti all'avvolgimento delle immagini.

La particolarità di questo rotor multimmagine è l'assenza totale di supporti per le immagini, infatti il nastro di pubblicità consiste nelle immagini stesse. Questa soluzione è stata maturata a seguito delle esperienze con i precedenti rotor multimmagine in cui si utilizzava un supporto in velcro su cui si applicavano le immagini. Tale tecnologia a velcro è stata abbandonata perchè il supporto posteriore alle immagini, nel tempo, si sporcava compromettendo la retroilluminazione delle pubblicità e altresì non permetteva il giusto tensionamento del telo.

Ora la tecnologia a motorulli permette di tensionare perfettamente il nastro di immagini permettendo di evitare qualsiasi tipo di ordinaria manutenzione.
 

 

 

                                                                       

 

Chiedi un preventivo senza nessun impegno!