Processo Produttivo

L'intero processo Processo Produttivoproduttivo, dalla progettazione alla spedizione, avviene presso la sede TECMAS e mediante personale interno. Attraverso la propria organizzazione e seguendo dettagliate procedure, certificate, vengono effettuati controlli alla fine di ogni fase di processo garantendo, in questo modo, la qualità totale del prodotto finito.

1. Progettazione Un affiatato staff tecnico supportato da moderni sistemi informatici CAD 3D si occupa della organizzazione della produzione e della R&S di nuovi prodotti.

2. Magazzino materie prime Un fornitissimo magazzino interno permette di fare fronte alle urgenze della clientela e consente comunque una rapida evasione delle commesse.

3. Assemblaggio delle componenti Anche in questa fase TECMAS si distingue dalla maggioranza dei propri concorrenti. Ogni singolo impianto, infatti, che sia Rolltec o Prismatec, viene assemblato completamente quindi, completo di ogni minimo componente, viene sottoposto Collaudoad un accurato test di funzionalità.

4. Collaudo Superato il test di funzionalità viene effettuato un collaudo generale utilizzando una dettagliata check-list i cui risultati verranno archiviati e tenuti a disposizione del cliente che ne faccia richiesta.

5. Imballaggio Gli impianti vengono smontati per consentirne il trasporto e quindi imballati in robuste casse di legno costruite secondo le norme più restrittive. Il cliente riceverà sempre il materiale in perfette condizioni anche dopo mesi di navigazione.

6. Spedizione Il nostro ufficio spedizioni è in grado di inviare la merce a destinazione utilizzando i mezzi più idonei in base alle esigenze del cliente, via terra, mare, cielo. E' in grado altresì di tenere costantemente monitorata la posizione della merce medesima.

 

Seguendo poi una logica di partnership con la propria clientela, TECMAS è in grado di fornire assistenza tecnica in loco per l'installazione e per il post vendita. A richiesta è altresì in grado di istruire personale del cliente presso la propria sede in Modena.

Capannone 1Capannone 2